In provincia di Trento si trovano le Dolomiti del Brenta, ossia la parte più occidentale della catena montuosa delle Dolomiti che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO dal 2009.
Situato ad appena 5 minuti a piedi dagli impianti di risalita della vasta stazione sciistica di Madonna di Campiglio, l'Hotel Chalet Del Brenta con le sue 60 camere offre un servizio di noleggio sci, uno skibus, la connessione Internet gratuita e un centro benessere attrezzato. L'Hotel Chalet del Brenta si propone come moderno design hotel. Un connubio perfetto tra il fascino rustico dello chalet di montagna, con torrette tipiche e tetti spioventi, unito allo stile contemporaneo delle sue suites eleganti e lineari. Un concept che si declina in ogni ambiente, dal moderno centro benessere all'esclusivo ristorante.
Unico e innovativo nel suo genere, l’albergo 4 stelle è stato recentemente premiato con il Certificato d'eccellenza 2016 da TripAdvisor ed incluso nella lista dei 100 migliori hotel sulle Dolomiti.
Le porte realizzate per questo albergo sono certificate secondo le normative europee UNI EN 1634:2009 ed UNI EN13501-2:2009 REI30 e 60 (EI30 e 60) con abbattimento acustico fino a 42 decibel.