Per un'esperienza davvero unica, La Gemma Hotel è il luogo perfetto dove soggiornare a Firenze. Situato nel cuore della romantica città, il nostro hotel è circondato da storia e cultura, permettendoti di immergerti in un'atmosfera unica nel suo genere. Un luogo scelto tra tutti, una casa accogliente che si ha la sensazione di conoscere da tempo immemorabile grazie alla cura di ogni dettaglio creata e progettata per i nostri ospiti direttamente dalla famiglia Cecchi.
L'hotel vanta una squisita collezione di 39 camere e suite su misura, ognuna un capolavoro meticolosamente realizzato dai migliori interior designer italiani. Nel momento in cui entri in queste spaziose sistemazioni, sei avvolto in un'atmosfera di opulenza e raffinatezza. Le camere e le suite sono minuziosamente adornate con intricati dettagli che rendono omaggio al ricco patrimonio artistico di Firenze.
Le porte di ingresso camera certificate EI60 con abbattimento acustico a 42 decibel sono state realizzate in finitura laccato Ral 1013 opaco, su disegno con pantografatura e cornici applicate, serratura antipanico, incontro elettrico, contatto magnetico, chiudiporta ad incasso, pomo e maniglia in finitura ottone lucido.